• Nuovo

Set: papillon, fazzoletto da taschino e bretelle in arancione

Elegante set arancione screziato

Questo elegante set, composto da papillon da uomo, sciarpa decorativa e bretelle, è un must-have per ogni gentleman attento alla moda. Il luccichio opaco dell'arancione e la trama grossolanamente screziata conferiscono al set un aspetto rustico che si abbina perfettamente a qualsiasi abbigliamento.

Il papillon da uomo è regolabile e può quindi essere adattato in modo ottimale alla circonferenza del collo. La sciarpa decorativa misura circa 25 x 25 cm e costituisce un eccellente accessorio di moda nel taschino della giacca.

Le bretelle sono dotate di una pratica clip combinata che può essere indossata sia agganciata che abbottonata in modo classico. Ciò offre a chi le indossa la massima flessibilità nella scelta dell'abbigliamento e nella combinazione con altri accessori.

L'aspetto rustico del set aggiunge un tocco casual ma elegante a qualsiasi abbigliamento. Sia che lo si indossi in occasioni formali come matrimoni o riunioni di lavoro, sia che lo si indossi in eventi informali come feste in giardino o barbecue, questo set è il compagno perfetto per ogni uomo attento alla moda.

XI6039U
35,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI6039U
19 Articoli

Data sheet

ColoreArancione
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteBundle (U)

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)