FILTRAZIONE PER

Prezzo
Prezzo
  • -

Materiale
Materiale
Campioni
Campioni

INFOS

Abbinare la cravatta multicolore

Una cravatta multicolore con più colori si deve abbinare al colore dell'abito e della camicia. Rinunci ad altri colori che non sono presenti sulla sua cravatta. cravatta.org consiglia una camicia celeste, fucsia rosè, beige o giallo chiaro, purchè uno di questi colori sia presente sulla cravatta,. Devono essere scelti in questo colore anche i gemelli e il fazzoletto da taschino.

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

Cravatte multicolore

Cravatte con un design di più colori. La cravatta multicolore si adatta soprattutto a un look rilassante. A queste appartengono ad es. le cravatte a righe di più colori o le paisley colorate. Faccia clic su una delle cravatte elencate per saperne di più.

Ci sono 22 prodotti.

Visualizzati 1-22 su 22 articoli

Combinazione di più colori

Desidera combinare più colori, innanzitutto cerchi i colori da accostare. Queste saranno integrate in un design moderno e pieno di stile. Se non si ottiene un buon risultato, la cravatta non potrà diventare parte dell'abbigliamento e sarà inutilizzata.

Da un punto di vista classico si combinano solo i colori che possono essere indossati nella stessa stagione. Per i capi estivi si combinano solo le tonalità pastello chiaro, per quelli invernali i colori scuri.

Tutte le cravatte elencate hanno una lunghezza normale. Se ha bisogno di una cravatta più lunga visiti la categoria Cravatte XXL . Ciò nel caso in cui sia alto almeno 1,80m oppure abbia una circonferenza collo grande oppure se si preferisce un doppio nodo, come ad esempio il "doppio-Windsor".