FILTRAZIONE PER

Prezzo
Prezzo
  • 0,00 € - 0,00 €

Colore
Colore
Campioni
Campioni

INFOS

Cravatte per associazioni – Cravatte per società di calcio

Le cravatte per associazioni hanno una lunga tradizione. Già da oltre 50 anni i club inglesi avevano il loro colore che li distingueva, un colore che successivamente è stato impiegato anche per stand, stemmi e bandiere, e infine anche per i vestiti. E oggi li ritroviamo anche sulle cravatte. Quando il colore e le righe sono completamente in stile inglese, allora parliamo di cravatte regimental.

I colori più usati per le associazioni sono rosso/bianco, blu/bianco/, verde/bianco. Molte società calcistiche sono note anche come: verde-bianco "Stadeldorf", blu-bianco "Stadelhausen" oppure rosso bianco "Stadelsen". Nella maggior parte dei casi le cravatte a righe sono di entrambi i colori, ma noi vi diamo anche delle alternativa. Le offriamo la cravatta con i colori della Sua associazione.

Cravatte per società di calcio, per associazione dei tiratori a segno e per club

Se cerca una cravatta con i colori del Suo club visiti il nostro sito: abbiamo molte combinazioni di colori e sicuramente troverà anche quelle della Sua associazione.

Se non dovesse trovarla in questa pagina, realizzeremo noi la Sua cravatte nei colori della Sua squadra di calcio o del Suo club. La quantità minima da ordinare è di 60 pezzi.

Abbiamo anche le cravatte della nazione, come le cravatte dell'Italia. Per saperne di più visiti: Cravatte del campionato mondiale.