FILTRAZIONE PER

INFOS

Cravatte aziendali e cravatte di servizio in seta o in microfibra di prima scelta. Le nostre cravatte aziendali sono realizzate a mano e dotate di inserto elastico. Molte aziende utilizzano le nostre cravatte per presenziare alle fiere. Le agenzie di sicurezza e le ditte di trasporto hanno già acquistato le nostre cravatte di servizio. Per le agenzie di sicurezza abbiamo anche le cosiddette cravatte con clip.

Cravatte aziendali nei colori della Sua azienda

Cravatte aziendale realizzate da designer. Il Suo fidato partner nella creazione della Sua idea di Corporate Fashion. Produciamo cravatte aziendali, farfalle e fazzoletti con i colori della Sua azienda.

Oltre 300 cravatte e 100 farfalle sono disponibili in gran numero nel nostro deposito e sono pronte per essere consegnate in qualsiasi momento.

E´ possibile ordinare le cravatte con logo aziendale a partire da 60 pezzi. Ci invii il Suo logo e il Suo colore aziendale. Le prepareremo una proposta.

Ci sono 1270 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 1270 articoli

Cravatte in seta

250 design di cravatte aziendali in seta disponibili in deposito.

Cravatte in microfibre

100 design di cravatte in microfibre per aziende disponibili in magazzino.

Tessere o stampare il logo sulla cravatta

In base al materiale e al numero di pezzi si può decidere se far ricamare, tessere o stampare il logo sulla cravatta. Altre informazioni sulla stampa per le cravatte le trova qua.

Farfalle

70 farfalle in seta e in microfibra disponibili in magazzino.

Foulard da donna

30 colori diversi per foulard da donna nella misura di 53x53 cm disponibili in 7 giorni.

In base al materiale e al numero di pezzi si può decidere se far ricamare, tessere o stampare il logo sulla cravatta. Altre informazioni sulla stampa per le cravatte le trova qua.

Realizzazione di cravatte aziendali e cravatte di servizio in base al C.I. Nel nostro magazzino abbiamo un vasto assortimento di cravatte aziendali. Inoltre abbiamo anche fazzoletti da taschino e foulard da donna. Cravatte adatte per fiere ed eventi. Da noi è possibile acquistare cravatte nei colori aziendali e per il personale di servizio.

I fazzoletti in seta si trova nella nostra categoria Fazzoletti in seta.

Le nostre cravatte più vendute, raggruppate in categorie, sono presentate e aggiornate alla pagina: Top cravatte più vendute.