FILTRAZIONE PER

Prezzo
Prezzo
  • -

Colore
Colore
Materiale
Materiale
Campioni
Campioni
Variante
Variante

Cravatte in tutti i disegni

Cravatta firmata - strisce, paisley o punti

Con le cravatte semplici si va quasi sempre sul sicuro, ma le cravatte a fantasia portano varietà nel guardaroba e sono sofisticate. Le cravatte a righe sono particolarmente popolari per il lavoro, mentre quelle a pois sono perfette per il tempo libero. I motivi paisley, i motivi a viticcio e i motivi floreali sono particolarmente eleganti.

Ci sono 1088 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 1088 articoli

Combinare cravatte a fantasia

Una cravatta a fantasia è meglio combinata con una camicia a tinta unita, perché la cravatta deve essere al centro dell'attenzione. Naturalmente, il modello dovrebbe armonizzarsi con il resto del tuo guardaroba. Si può ottenere questo combinando colori simili o riprendendo il colore della cravatta. Le camicie con motivi molto fini e discreti raramente vanno bene con una cravatta fantasia.

Cravatte con strisce

La cravatta a righe si incontra di solito in ufficio, ma non per una cena serale con partner d'affari e potenziali clienti. Qui è meglio optare per una cravatta a tinta unita in un colore scuro, come il blu navy o il bordeaux. Con le strisce, la varietà è quasi illimitata. Strisce di colori diversi, strisce larghe, strisce sottili - abbiamo cravatte per tutti i gusti. A prima vista, le cravatte regimental sono anche "solo" cravatte a righe, ma in realtà sono dei veri classici della moda maschile.

Cravatte con motivo paisley

Le cravatte con un motivo paisley bicolore sono cravatte da matrimonio popolari, specialmente nei colori pastello. Un classico motivo paisley è nei toni del rosso, ma ora sono disponibili anche altre combinazioni di colori. Con una cravatta con un sottile motivo paisley, per esempio in rosso scuro o blu scuro, puoi anche apparire in occasioni eleganti. I paisley colorati sono più adatti all'abbigliamento casual.

Cravatte a pois

Quando si pensa ai pois, si pensa prima agli anni '50 e '60, ma i punti piccoli e grandi sono ancora popolari oggi. A volte i puntini piccoli adornano cravatte e papillon dai colori pastello, mentre i puntini grandi sono più adatti a cravatte puramente casual, a meno che il dress code dell'evento non sia orientato di conseguenza. Per le occasioni di lusso e gli affari, dovresti lasciare la cravatta a pois nel guardaroba e optare piuttosto per una cravatta a strisce.