• Nuovo

Set di bretelle papillon sciarpa uomo viola pallido

Regalate una finezza alla moda: bretelle in fibra sintetica in viola chiaro testurizzato con papillon da uomo e sciarpa decorati

Immergetevi nel mondo dei regali sofisticati e scoprite il nostro esclusivo set in microfibra. Le bretelle, adatte sia per l'aggancio che per la classica abbottonatura, sono presentate in un esclusivo colore viola chiaro testurizzato che cattura immediatamente l'attenzione. Questo set combina design e funzionalità al massimo livello.

Il fiocco pre-annodato, messo in scena ad arte, non è solo qualcosa di speciale, ma può anche essere regolato in modo flessibile per garantire la perfetta vestibilità di chi lo indossa. Il fazzoletto coordinato, che misura 25 x 25 cm, aggiunge un tocco di stile e completa il look complessivo.

Questo set regalo è un tributo all'eleganza senza tempo ed è disponibile in un colore viola chiaro, fresco e strutturato, che aggiunge quel qualcosa in più a qualsiasi abbigliamento. Sorprendete una persona speciale con questo set e regalate una classe e una raffinatezza senza tempo, non solo accessori.

XI3774U
31,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI3774U
46 Articoli

Data sheet

ColoreViola / Viola
CampioniForme / Struttura
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteBundle (U)

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)