• Nuovo

Set di papillon da uomo bretelle da taschino motivo paisley blu navy

Un elegante ensemble regalo: bretelle in microfibra, papillon e sciarpa cavalier con motivo paisley in blu scuro

Immergetevi nel mondo dell'eleganza elegante con il nostro set regalo di eccellente fattura, realizzato in fibra di polietilene squisitamente rifinita. Le bretelle, che possono essere agganciate o chiuse con i classici bottoni, presentano un intramontabile motivo paisley in un elegante color navy. Sofisticate e versatili, non sono solo un accessorio elegante ma anche un elemento pratico.

Il fiocco pre-legato aggiunge un tocco casual a questo ensemble ed è facilmente regolabile per adattarsi a qualsiasi occasione. Aggiungete il tocco finale al vostro abbigliamento con il fazzoletto coordinato, che combina stile e funzionalità con le sue dimensioni di 25 x 25 cm.

Questo set regalo non è solo un omaggio all'eleganza classica, ma anche un'interpretazione contemporanea dello stile e della moda. Un regalo ideale per l'uomo attento allo stile e che apprezza le finezze della moda. Sorprendete la persona amata con questo sofisticato insieme e fate una dichiarazione in termini di eleganza e gusto.

XI0100U
32,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI0100U
46 Articoli

Data sheet

ColoreBlu scuro
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteBundle (U)

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)