• Nuovo

Set di papillon da uomo bretelle da taschino motivo paisley blu acciaio

Un elegante ensemble regalo: bretelle in fibra sintetica, papillon e sciarpa da cavaliere con motivo paisley in blu chiaro

Immergetevi nel mondo dell'eleganza ingegnosa con il nostro squisito set regalo realizzato in pregiata fibra di polietilene. Le bretelle, che possono essere agganciate o abbottonate, sono caratterizzate da un intramontabile motivo paisley in blu chiaro. Sofisticate e versatili, non sono solo un accessorio alla moda, ma anche un punto di forza pratico.

Il papillon da uomo pre-cucito aggiunge un tocco giocoso a questo ensemble ed è facilmente regolabile per adattarsi a qualsiasi occasione. Aggiungete il tocco finale al vostro abbigliamento con la sciarpa decorativa abbinata, che unisce look e funzionalità con i suoi 25 x 25 cm.

Questo set regalo non è solo un omaggio all'eleganza classica, ma anche un'interpretazione contemporanea del look e della moda. Un regalo ideale per l'uomo attento allo stile e che apprezza i dettagli della moda. Sorprendete i vostri cari con questo sofisticato insieme e fate una dichiarazione in termini di eleganza e gusto.

XI0128U
32,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI0128U
41 Articoli

Data sheet

ColoreBlu scuro
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteBundle (U)

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)