Cravatte aziendali con logo intessuto o stampato sulla cravatta - cravatta promozionale

In base al materiale e al numero di pezzi si può decidere se far ricamare, tessere o stampare il logo sulla cravatta. Altre informazioni sulla stampa per le cravatte le trova qua.

Cravatte con logo intessuto

A partire da una quantità di 100 pezzi, possiamo intessere il Suo logo direttamente sulla cravatta. A tale scopo ci invii il modello del logo ed entro 4 settimane riceverà un campione di cravatta con il Suo logo. Non appena ci darà il via libero, impiegheremo ca. 5 settimane per produrre la Sua cravatta. Altro tempo serve perché l´intonazione e la spedizione determinano il processo.

Cravatta floccata con il Suo logo

Per una piccola quantità (a partire da 25 cravatte) e soprattutto per le cravatte in microfibra è consigliabile realizzare il logo da applicare mediante tecnica di stampa flex. Il disegno sarà tagliato con il plotter su una o più pellicole adesive e applicato sulla stoffa tramite una pressa transfer. Il costo è di 2,50 per ogni cravatta, il tempo di consegna è di una settimana. Questo processo è possibile solo per le cravatte in microfibra, poiché la seta non tollera le alte temperature del processo di stampa.

Cravatta stampata

Per realizzare una cravatta stampata il numero d´ordine minimo è di 250 pezzi, perché il modello di colore/pellicola deve essere prima prodotto. Anche in questo caso riceverà un campione entro 4 settimane . Il prezzo per una cravatta stampata dipende dal numero di pezzi da realizzare.

Foulard da donna da abbinare alla cravatta possono essere stampati a partire da 100 pezzi.

Se desidera una cravatta con logo stampato, floccato o intessuto ci contatti allo +0511-220077-0, e Le daremo tutte le informazioni necessarie.