• Nuovo

Papillon da uomo a pois blu navy

Papillon blu notte maculato

Immergetevi nel fascino trendy del nostro papillon maculato blu navy per uomo. L'incantevole motivo in un vibrante blu navy conferisce a questo accessorio un'aura vivace e fresca. Realizzato in microfibra lavorata a mano e con un'impressionante lucentezza satinata, questo papillon da uomo è un highlight di stile per ogni occasione.

Le dimensioni compatte di 12 x 6 cm conferiscono al papillon da uomo un'eleganza raffinata, mentre le estremità pre-annodate e il nastro regolabile rendono l'esperienza d'uso semplice. Questo papillon da uomo maculato blu navy completa senza sforzo il vostro look con eleganza senza tempo e raffinatezza.

Sia che partecipiate a un evento formale o che vogliate aggiungere un tocco giocoso al vostro abbigliamento da ufficio, questo accessorio aggiungerà una dimensione esclusiva al vostro stile. Il papillon da uomo compatto può essere combinato in molti modi e si abbina armoniosamente a diversi outfit. Con questo accessorio di tendenza, potrete fare una chiara dichiarazione di moda e sottolineare il vostro senso dello stile e la vostra individualità. Aggiungete questo papillon da uomo maculato blu navy al vostro guardaroba e date al vostro look un tocco elegante e audace.

XI0536F
11,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity
Non disponibile

Disponibile anche come:
 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI0536F

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreBlu scuro
Rosa / Rosa
Turchese / Benzina
CampioniPunti
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteVola

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)