• Nuovo

Papillon a righe salmone

Papillon a righe in salmone

L'elegante papillon da uomo Cavalieri in seta color salmone con riga bianca è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e di look al vostro abbigliamento. Questo papillon da uomo è un accessorio di moda senza tempo che sottolinea la vostra personalità e si abbina bene sia a un abito semplice che a eventi speciali.

Realizzato in seta, questo papillon da uomo ha un aspetto particolarmente elegante grazie alla sua texture liscia e all'aspetto scintillante. Il fiocco regolabile consente di regolare la misura in base alle proprie preferenze personali, in modo che si abbini perfettamente al colletto della camicia e offra un comfort ottimale.

Il design in salmone con strisce bianche conferisce a questo papillon da uomo un'eleganza contemporanea e aggiunge un tocco sottile ma accattivante al vostro abbigliamento. Sia che lo si indossi con un abito formale, con una giacca da sera o con un abito da sera elegante, questo papillon da uomo si fa notare e aggiunge una classe distintiva al vostro look.

DA5216F
19,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

Disponibile anche come:
 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

DA5216F
30 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreRosa / Rosa
CampioniStriscia
MaterialeSeta
MarchioCavalieri
VarianteVola

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)