• Nuovo

Papillon a pois magenta

Papillon da uomo rosa scuro maculato

Immergetevi nel fascino trendy del nostro fiocco maculato magenta. L'incantevole motivo in vibrante magenta conferisce a questo accessorio un aspetto moderno e fresco. Realizzato in microfibra esclusiva e con una lucentezza impressionante, questo fiocco è un highlight alla moda per ogni occasione.

Le dimensioni compatte di 12 x 6 cm conferiscono al fiocco una finezza alla moda, mentre le estremità pre-cucite e il nastro regolabile lo rendono facile da indossare. Questo fiocco maculato magenta completerà senza sforzo il vostro look con una finezza senza tempo e una raffinata ricercatezza.

Sia che partecipiate a un evento formale o che vogliate aggiungere un tocco giocoso al vostro abbigliamento da ufficio, questo accessorio aggiungerà una dimensione esclusiva al vostro stile. Il fiocco compatto può essere combinato in vari modi e si abbina armoniosamente a diversi outfit. Con questo accessorio di tendenza, potrete fare una chiara dichiarazione di moda e sottolineare il vostro senso di stile e la vostra individualità. Aggiungete questo papillon maculato magenta al vostro guardaroba e date al vostro look un tocco elegante e moderno.

XI0532F
11,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity
Non disponibile

Disponibile anche come:
 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI0532F

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreRosa / Rosa
Turchese / Benzina
CampioniPunti
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteVola

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)