• Nuovo

Cravatta XXL blu ghiaccio testurizzata

Cravatta a rete in superficie tortora lunga

Sperimentate una finezza senza tempo con la nostra cravatta XXL blu cielo in squisita microfibra, appositamente progettata con una lunghezza extra di 160 cm per i portatori alti o leggermente più grandi. Con una larghezza di 8,5 cm, questa cravatta del rinomato marchio Puccini rimane elegante e versatile. La finitura scintillante aggiunge un tocco di finezza alla cravatta, mentre la sottile struttura a cialda conferisce una trama delicata.

Questa cravatta XXL è ideale per le occasioni formali, le riunioni di lavoro o gli eventi festivi e fa una dichiarazione discreta. La squisita microfibra non solo garantisce una sensazione di morbidezza, ma anche una lunga durata e una facile manutenzione. Il vivace colore azzurro di questa cravatta è una scelta rinfrescante che aggiungerà un tocco di stile a qualsiasi abbigliamento.

Con una generosa lunghezza extra di 160 cm, questa cravatta offre una maggiore flessibilità ed è particolarmente adatta a chi è molto alto o leggermente più grande. Abbinatela a un abito classico per un look sofisticato o aggiungete una dose extra di eleganza a un outfit pulito.

XI2511L
21,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

Disponibile anche come:
 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI2511L
36 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreAzzurro
Blu
CampioniForme / Struttura
MaterialeMicrofibra
VarianteXXL cravatta

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)