• Nuovo

Cravatta nero perla bianco seta lana

Cravatta a scacchiera in seta e lana

La cravatta business in seta e cotone di Cavalieri incarna un'eleganza senza tempo e un design sofisticato. Realizzata in seta lavorata e nel miglior cotone, offre un comfort eccezionale e un look elegante.

Con una misura di 148 x 8 cm, la cravatta business ha la lunghezza e la larghezza ideali per essere annodata perfettamente. La struttura a reticolo conferisce alla cravatta business un tocco di raffinatezza e individualità, mentre la finitura opaca assicura un look sottile ma d'effetto.

Nel colore navy, la cravatta business emana sicurezza e stile. È perfetta per occasioni formali, riunioni di lavoro o eventi serali eleganti. Il motivo elegante la rende inoltre versatile per essere abbinata a diversi outfit.

Il marchio Cavalieri è sinonimo di qualità e artigianalità. Ogni cravatta business è realizzata con grande cura per soddisfare i più alti standard di stile e durata. Con la cravatta business in seta con cotone di Cavalieri, farete una dichiarazione di moda e sottolineerete il vostro carattere individuale.

DA5721
32,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

Disponibile anche come:
 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

DA5721
17 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreNero / Antracite
CampioniForme / Struttura
MaterialeSeta
MarchioCavalieri
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)