• Nuovo

Cravatta in raso verde acqua

Cravatta scintillante in turchese scuro

Questa cravatta da uomo accuratamente realizzata in elegante tessuto di microfibra satinata è un must-have assoluto per l'uomo di oggi attento allo stile. In un forte colore blu-verde, dona al vostro abbigliamento una dose extra di eleganza. Ideale per occasioni formali, riunioni di lavoro o eventi serali eleganti. La leggera lucentezza della finitura satinata conferisce alla cravatta da uomo un aspetto lussuoso che attirerà l'attenzione di tutti.

La cravatta da uomo è elaborata a mano, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli. Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8,5 cm, è perfettamente dimensionata per fare un nodo elegante e sottolineare la vostra personalità con stile.

Il marchio Puccini è sinonimo di eleganza senza tempo e di altissimo livello artigianale. Questa cravatta da uomo ha un design elegante che susciterà ammirazione e invidia. Aggiungete questo modello alla vostra collezione di cravatte da uomo e date il tocco finale al vostro design. Con questa cravatta da uomo in microfibra satinata, avrete la garanzia di essere un must-have per ogni occasione.

XI1408
16,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI1408
30 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreTurchese / Benzina
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)