• Nuovo

Cravatta in raso rosso scuro

Cravatta scintillante in rosso sherry

Questa raffinata cravatta in sottile tessuto di fibra sintetica satinata è un must-have assoluto per l'uomo di oggi attento allo stile. In un audace colore bordeaux, dona al vostro abbigliamento una dose extra di eleganza. Ideale per occasioni formali, riunioni di lavoro o eventi serali discreti. La leggera lucentezza della finitura satinata conferisce alla cravatta un aspetto lussuoso che attira l'attenzione di tutti.

La cravatta è elaborata a mano, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli. Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8,5 cm, è perfettamente dimensionata per fare un nodo discreto e sottolineare la vostra personalità con stile.

Il marchio Puccini è sinonimo di eleganza senza tempo e di altissimo livello artigianale. Questa cravatta si presenta con un look sobrio che susciterà ammirazione e invidia. Aggiungete questa cravatta alla vostra collezione di cravatte e date al vostro look il tocco finale. Con questa cravatta in fibra sintetica satinata, avrete la garanzia di essere un must-have assoluto per ogni occasione.

XI1404
16,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI1404
25 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreRosso
Rosso scuro
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)