• Nuovo

Cravatta da uomo in raso magenta

Cravatta opalescente in rosa scuro

Questa cravatta squisita, realizzata in un elegante tessuto di fibra sintetica satinata, è qualcosa di speciale per l'uomo di oggi attento allo stile. In un colore caprifoglio saturo, darà un tocco speciale al vostro abbigliamento. Perfetta per occasioni formali, riunioni di lavoro o eventi serali eleganti. La leggera lucentezza della finitura satinata conferisce alla cravatta un aspetto lussuoso che attirerà l'attenzione di tutti.

La cravatta è lavorata a mano e garantisce la massima qualità e attenzione ai dettagli. Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8,5 cm, è perfettamente dimensionata per fare un nodo elegante e sottolineare la vostra personalità con stile.

Il marchio Puccini è sinonimo di eleganza senza tempo e di altissimo livello artigianale. Questa cravatta ha uno stile elegante che susciterà ammirazione e invidia. Aggiungete questa cravatta alla vostra collezione di cravatte e date il tocco finale al vostro stile. Con questa cravatta in fibra sintetica satinata, avrete la garanzia di essere speciali in ogni occasione.

XI1378
16,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI1378
48 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreRosa / Rosa
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)