• Nuovo

Cravatta da uomo in raso albicocca

Cravatta scintillante in rosa-albicocca

Questa cravatta da uomo di eccellente fattura, realizzata in elegante tessuto di microfibra satinata, è un vero e proprio eye-catcher per l'uomo di oggi attento allo stile. In un elegante colore albicocca, dà al vostro abbigliamento un tocco speciale. Perfetta per occasioni formali, riunioni di lavoro o eventi serali eleganti. La leggera lucentezza della finitura satinata conferisce alla cravatta da uomo un aspetto lussuoso che attirerà l'attenzione di tutti.

La cravatta da uomo è elaborata a mano, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli. Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8,5 cm, è perfettamente dimensionata per fare un nodo elegante e sottolineare la vostra personalità con stile.

Il marchio Puccini è sinonimo di eleganza senza tempo e di altissimo livello artigianale. Questa cravatta da uomo si presenta con un look elegante che susciterà ammirazione e invidia. Aggiungete questo modello alla vostra collezione di cravatte da uomo e date al vostro look il tocco finale. Con questa cravatta da uomo in microfibra satinata, sarete sicuramente un vero e proprio eye-catcher in ogni occasione.

XI1410
16,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI1410
44 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreArancione
Rosa / Rosa
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)