Eisblaue Baumwoll-Krawatte mit floralem Print
  • Eisblaue Baumwoll-Krawatte mit floralem Print
  • Eisblaue Baumwoll-Krawatte mit floralem Print

Cravatta da uomo in cotone blu/bianco con stampa floreale

Cravatta design Talavera di Cantucci

Una cravatta luminosa che trasmette all'osservatore una sensazione positiva: Questa cravatta in cotone stampato del marchio Cantucci è perfetta per rendere più amichevoli le giornate buie e sottolinea gli outfit ariosi nelle giornate di sole.
La stampa floreale, piuttosto tradizionale, si ispira allo stile "Talavera". Si tratta delle storiche pitture su ceramica del Messico, realizzate a mano da oltre 500 anni, che adornano le pareti di diverse case.
Poiché il modello si basa su una lavorazione tradizionale, la cravatta può essere abbinata anche a una classica camicia da lavoro. Tuttavia, appare particolarmente rilassato con una camicia di lino casual o anche con un jeans o una polo. Con la cravatta larga 7 cm non ci sono praticamente limiti alla creatività.
Ma non è solo il design: anche la qualità di questa cravatta è impressionante. Elaborata a mano, la cravatta è realizzata in 100% cotone di alta qualità con una stampa colorata. L'intarsio dimensionalmente stabile e il materiale in cotone garantiscono una vestibilità sempre ampia ed evitano pieghe eccessive. La lunghezza della cravatta è di 148 cm. La fodera appesantita della cravatta è flessibile e si rialza rapidamente dopo che il nodo è stato sciolto. Mostrate i vostri colori e il vostro senso dello stile con questa cravatta.

Caratteristiche del prodotto:
Lunghezza: 148cm
Larghezza: 7cm
Materiale: 100% cotone con stampa
Colore: azzurro, bianco

CS7092
9,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity
Non disponibile

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

CS7092

Data sheet

LarghezzaNormale
Stretto
ColoreAzzurro
CampioniPaisley / Motivi
MaterialeLana / Cotone / Lino
MarchioCantucci
VarianteCravatta standard
Legame stretto

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)