• Nuovo

Cravatta business navy con motivo floreale

Elegante cravatta in seta con fiori su sfondo blu scuro

La cravatta di seta Cavallieri, con il suo aspetto tradizionale e i suoi materiali pregiati, è un accessorio nobile che completa perfettamente il vostro look. Questa cravatta da lavoro di alta qualità è realizzata al 100% in seta ed è stata cucita a mano per garantire una qualità impeccabile.

Il fondo opalescente blu conferisce alla cravatta da lavoro un aspetto accattivante, mentre il motivo di piccoli fiori in diverse tonalità di rosso e bianco aggiunge un tocco di raffinatezza. L'abbinamento del blu navy con il rosso e il bianco crea un contrasto armonioso che emana una sottile eleganza.

Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8 cm, questa cravatta business è la misura perfetta per accentuare il colletto della camicia con stile. Il look tradizionale fa sì che questa cravatta da lavoro possa essere indossata in diverse occasioni e che emani sempre una bellezza senza tempo.

La cravatta da lavoro Cavallieri è caratterizzata da una lavorazione di alta qualità e offre un comfort fluente. La fodera elastica assicura che la cravatta da lavoro sia facile da annodare e che si adatti sempre perfettamente.

Con la cravatta da lavoro Cavallieri, realizzata in seta al 100%, otterrete un prezioso accessorio di un'eleganza senza tempo che completa il vostro look in modo nobile.

DA5767
29,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

Disponibile anche come:
 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

DA5767
18 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreBlu scuro
CampioniPaisley / Motivi
MaterialeSeta
MarchioCavalieri
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)