• Nuovo

Cravatta business in raso viola

Cravatta viola scintillante

Questa cravatta da lavoro di eccellente fattura, realizzata in tessuto di fibra sintetica satinata alla moda, è un vero e proprio eye-catcher per l'uomo di oggi attento allo stile. In un sofisticato colore viola, dona al vostro abbigliamento una dose extra di eleganza. Ideale per occasioni formali, riunioni di lavoro o eventi serali alla moda. La leggera lucentezza della finitura satinata conferisce alla cravatta business un aspetto lussuoso che attirerà l'attenzione di tutti.

La cravatta business è elaborata a mano, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli. Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8,5 cm, è perfettamente dimensionata per fare un nodo alla moda e sottolineare la vostra personalità con stile.

Il marchio Puccini è sinonimo di eleganza senza tempo e di altissimo livello artigianale. Questa cravatta da lavoro si presenta con un look alla moda che susciterà ammirazione e invidia. Aggiungete questo modello alla vostra collezione di cravatte da lavoro e date al vostro look il tocco finale. Con questa cravatta da lavoro in fibra sintetica satinata, sarete sicuramente un vero e proprio eye-catcher in ogni occasione.

XI1401
16,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI1401
38 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreViola / Viola
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)