• Nuovo

Cravatta blu navy con motivo floreale

Cravatta di seta alla moda con fiori su sfondo blu scuro

Con il suo stile tradizionale e i suoi materiali pregiati, la cravatta di seta Cavallieri è un accessorio di classe che completa perfettamente il vostro look. Questa cravatta da uomo di alta qualità è realizzata al 100% in seta ed è stata cucita a mano per garantire una qualità impeccabile.

Il fondo rosso medio opalescente conferisce alla cravatta da uomo un aspetto accattivante, mentre il motivo di piccoli fiori in varie tonalità di blu chiaro aggiunge un tocco di raffinatezza. La combinazione di rosso medio e blu chiaro crea un contrasto armonioso che emana una finezza sottile.

Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8 cm, questa cravatta da uomo è della misura perfetta per accentuare il collo della camicia con stile. Lo stile tradizionale fa sì che questa cravatta da uomo possa essere indossata in diverse occasioni e che emani sempre una bellezza senza tempo.

La cravatta da uomo Cavallieri è caratterizzata da una lavorazione di alta qualità e offre un morbido comfort. La fodera elastica assicura che la cravatta da uomo sia facile da annodare e si adatti sempre perfettamente.

Con la cravatta da uomo Cavallieri, realizzata in 100% seta, otterrete un accessorio prezioso di una finezza senza tempo che completa il vostro look in modo nobile.

DA5780
19,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

DA5780
40 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreBlu scuro
CampioniPaisley / Motivi
MaterialeSeta
MarchioCavalieri
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)