• Nuovo

Cravatta blu acciaio satinato

Cravatta business che brilla di azzurro

Questa raffinata cravatta, realizzata in un elegante tessuto di raso in polifibra, è un oggetto speciale per l'uomo di oggi attento allo stile. Di colore blu acciaio chiaro, dà al vostro abbigliamento un tocco speciale. Perfetta per occasioni formali, riunioni di lavoro o eventi serali eleganti. La leggera lucentezza della finitura satinata conferisce alla cravatta un aspetto lussuoso che attirerà l'attenzione di tutti.

La cravatta è lavorata a mano e garantisce la massima qualità e attenzione ai dettagli. Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8,5 cm, è perfettamente dimensionata per fare un nodo elegante e sottolineare la vostra personalità con stile.

Il marchio Puccini è sinonimo di eleganza senza tempo e di altissimo livello artigianale. Questa cravatta ha uno stile elegante che susciterà ammirazione e invidia. Aggiungete questo modello alla vostra collezione di cravatte e date al vostro stile il tocco finale. Con questa cravatta in polifibra satinata, vi distinguerete in ogni occasione.

XI1409
16,90 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

XI1409
37 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreBlu
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)