• Nuovo

Cravatta in seta di stile Waffle Azzurro

Cravatta da uomo con motivo a cialda in blu cielo

Con il suo stile tradizionale e i suoi materiali esclusivi, la cravatta di seta Cavallieri è un accessorio raffinato che completa perfettamente il vostro look. Questa esclusiva cravatta da lavoro è realizzata al 100% in seta pregiata ed è stata cucita a mano per garantire una qualità impeccabile.

La base opalescente color tortora conferisce alla cravatta business un aspetto accattivante, mentre il motivo di piccoli fiori in varie tonalità di bianco neve aggiunge un tocco di raffinatezza. Il mix di blu tortora e bianco neve crea un contrasto armonioso che emana una sottile finezza.

Con una lunghezza di 148 cm e una larghezza di 8 cm, questa cravatta da lavoro è della misura perfetta per accentuare il colletto della camicia con stile. Lo stile tradizionale fa sì che questa cravatta da lavoro possa essere indossata in diverse occasioni e che emani sempre una bellezza senza tempo.

La cravatta da lavoro Cavallieri colpisce per la sua lavorazione esclusiva e offre un morbido comfort. La fodera elastica assicura che la cravatta da lavoro sia facile da annodare e che si adatti sempre perfettamente.

Con la cravatta da lavoro Cavallieri, realizzata in 100% seta, si ottiene un accessorio esclusivo di una finezza senza tempo che completa il look in modo sofisticato.

DA5775
35,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

Disponibile anche come:
 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

DA5775
3 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
ColoreAzzurro
CampioniForme / Struttura
MaterialeSeta
MarchioCavalieri
VarianteCravatta standard

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)