Türkis gemusterte Kravatte aus 100% Baumwolle
  • Türkis gemusterte Kravatte aus 100% Baumwolle
  • Türkis gemusterte Kravatte aus 100% Baumwolle

100% cotone Cravatta con motivo turchese

Stampa artistica in cotone stile Talavera

Ci sono alcuni modelli che ti incantano. Potreste guardarli per ore e perdervi nei loro intrecci e nelle loro tinte. Questo vale anche per le pennellate artistiche della pittura ceramica Talavera del Messico. Come marchio tradizionale ma allo stesso tempo alla moda, Cantucci si è ispirato a questi disegni creativi. Il risultato: affascinanti tonalità di colore su cravatte che cadono liberamente.
La menta fresca in combinazione con il disegno Talavera di rosso medio, blu navy e bianco puro ha un effetto quasi ipnotico sull'osservatore e serve come qualcosa di speciale. Potete osare con la cravatta larga 7 cm. Che si tratti di polo, lino, jeans o di una camicia classica, con questo modello non ci sono limiti all'immaginazione.
Ma la cravatta di Cantucci non è solo visivamente convincente, anche la qualità è particolarmente degna di nota. La cravatta è realizzata al 100% in cotone pregiato ed è stata accuratamente lavorata a mano.
La voluminosa fodera della cravatta la fa apparire di nuovo senza pieghe subito dopo averla indossata. La cravatta è lunga 148 cm e, con una larghezza di soli 7 cm, segue la tendenza delle cravatte più strette.

Caratteristiche del prodotto
Lunghezza: 148cm
Larghezza: 7cm
Materiale: 100% cotone con stampa
Colore: menta, rosso medio, bianco puro, blu scuro

CS7086
8,99 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

CS7086
9 Articoli

Data sheet

LarghezzaNormale
Stretto
ColoreTurchese / Benzina
CampioniPaisley / Motivi
MaterialeLana / Cotone / Lino
MarchioCantucci
VarianteCravatta standard
Legame stretto

Recensioni dei clienti

Commenti (0)