• Nuovo

Cravatte da uomo extra strette ciano - Confezione da dieci

Fascetta extra stretta a forma di blu ciano in confezione economica da dieci pezzi

Questa confezione di dieci cravatte da lavoro Puccini è perfetta per il servizio e la ristorazione. Approfittate del prezzo conveniente!

Perfetta per i trend scout e i dandy: questa elegante cravatta da lavoro dell'azienda tradizionale Puccini è larga solo 4 cm. L'elegante cravatta business appare particolarmente elegante con la sua elegante lucentezza in color melanzana.

Una cravatta di alta qualità realizzata con i migliori filati a sette strati (microfibra). I tessuti sono stati tagliati e cuciti a mano. Il tessuto e l'interfodera sono tagliati con un angolo di 45 gradi, per dare alla cravatta una maggiore elasticità e un drappeggio morbido, in modo che non si attorcigli. Le cravatte Puccini sono caratterizzate da materiali di prima qualità e da una lavorazione perfetta. Grazie all'ingresso particolarmente stabile dal punto di vista dimensionale, non si formano grinze eccessive nemmeno al nodo. Grazie alla sua semplicità, questa cravatta è un'ottima scelta sia per l'ufficio che per le occasioni eleganti. Questa cravatta misura 148 cm x 4 cm.

CS0614ES_10
69,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

CS0614ES_10
4 Articoli

Data sheet

LarghezzaStretto
ColoreAzzurro
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteCravatta standard
Krawatte (10 Stück)

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)