• Nuovo

Cravatta extra slim gialla - confezione da dieci

Fascetta extra stretta a forma di giallo in confezione conveniente da dieci pezzi

Questa confezione di dieci cravatte Puccini è perfetta per il servizio e l'ospitalità. Approfittate del prezzo conveniente!

Perfetta per i trend setter e i dandy: questa elegante cravatta dell'azienda di tendenza Puccini è larga solo 4 cm. La cravatta elegante convince per la sua lucentezza in blu.

Una cravatta di alta qualità realizzata con i migliori filati a sette strati (microfibra). I tessuti sono stati tagliati e cuciti a mano. Il tessuto e l'interfodera sono tagliati con un angolo di 45 gradi, per dare alla cravatta una maggiore elasticità e un drappeggio morbido per evitare che si attorcigli. Le cravatte Puccini sono caratterizzate da materiali di prima qualità e da una lavorazione perfetta. L'intarsio ruvido assicura un'increspatura minima e una stabilità ottimale del nodo. Grazie alla sua semplicità, questa cravatta si abbina a quasi tutti gli abiti. I generosi 148 centimetri rendono questa cravatta di Puccini adatta anche a nodi di cravatta più elaborati. La larghezza è di 4 centimetri.

CS0636ES_10
69,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa -
Quantity

 

Soddisfazione garantita

 

Consegna rapida

 

14 giorni di diritto di recesso (FAQ)

CS0636ES_10
4 Articoli

Data sheet

LarghezzaStretto
ColoreGiallo / Oro
CampioniUniversità
MaterialeMicrofibra
MarchioPuccini
VarianteCravatta standard
Krawatte (10 Stück)

Potrebbe anche piacerti

Recensioni dei clienti

Commenti (0)