FILTRAZIONE PER

INFOS

Abbinare la cravatta celeste all'abito, alla camicia e alla stagione

Anche il celeste, come l'arancione e il rosè, è un colore primaverile ed estivo. Si armonizza bene con l'azzurro del cielo, il bel tempo e mette in risalto il fresco colore della pelle. Il celeste si sposa bene con il grigio o il beige.

Psicologia del celeste

Si dice che il celeste, al contrario del rosso, abbia un effetto molto rilassante. Un'altra proprietà che il celeste trasmette è la fedeltà. Se desidera fare un'ottima impressione a un colloquio, allora scelga un abito blu scuro e una cravatta celeste a righe. Tuttavia non si confonda con una tonalità blu troppo scura. Questa sarebbe associata al freddo. Azzurro cielo o azzurro oceano sarebbero, ad esempio, i colori con i quali potrebbe risvegliare la fiducia in chi la osserva.

Cravatte celesti

Cravatta azzurro chiaro, cravatta celeste o blu cipria. Anche in questa categoria si possono trovare cravatte con diversi design: cravatta a tinta unita, cravatta a righe, con paillettes o puntini. Una cravatta azzurro chiaro ha un aspetto molto elegante, ma non deve essere indossata su una camicia celeste.

Ci sono 315 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 315 articoli

Gradazione del blu

Il blu è uno dei colori preferiti per le cravatte. Perciò abbiamo diviso le nostre cravatte blu in tre sottocategorie: cravatte celesti, cravatte blu e cravatte blu scuro. Qui la nostra offerta di cravatte celesti. Alcune tonalità di questa categoria: celeste, azzurro cielo o blu ghiaccio. Come design è possibile scegliere fra la cravatta a tinta unita, la cravatta a righe, la cravatta con paillettes o puntini. Se è interessato a una cravatta celeste più lunga allora visiti la nostra categoria Cravatte XXL. Gli uomini particolarmente alti o con una circonferenza collo più grande devo scegliere una cravatta XXL.