FILTRAZIONE PER

INFOS

Cravatta da matrimonio da uomo e da bambini

Può accadere che per un ricevimento serale da matrimonio più persone debbano indossare la stessa cravatta. In questo caso bisogna prestare attenzione alla lunghezza della cravatta. Per quasi il 95% delle persone è sufficiente la lunghezza di una cravatta normale; naturalmente a uomini più grandi cravatta.org consiglia una cravatta XXL. Per i matrimoni si vendono soprattutto cravatte XXL, perfette per persone con un'altezza superiore a 1,80 m. Può visitare il nostro assortimento di cravatte XXL al seguente indirizzo.

Tuttavia le cravatte XXL non sono le nostre uniche cravatte di misura speciale, ma ne abbiamo anche di più corte e sottili adatte ai bambini.

Cravatte beige e color crema

Ci sono 102 prodotti.

Visualizzati 1-48 su 102 articoli

Cravatta crema

Per la nostra collezione color crema osservi soprattutto questi testi. Champagne, avorio, crema e marrone chiaro appartengono alla categoria di colori più popolare. Se ancora non ha trovato il colore adatto della sua cravatta, La preghiamo di utilizzare il nostro campo di ricerca, e se anche questo tentativo non dovesse darle i risultati sperati ci contatti. E' a Sua disposizione la nostra hotline per clienti gratuita.

Dresscode per cravatta crema e beige

La categoria comprende cravatte formali, ideali per cerimonie. Adatte per matrimoni sono le cravatte color champagne e crema. Per approfondire l'argomento visiti la pagina Dresscode per le feste.

Con quali colori possiamo abbinare la cravatta da cerimonia color crema o champagne?

Una cravatta crema, ecru, beige o marrone si abbina facilmente, perché ognuno di questi colori si sposa bene con tutti i colori degli abiti tradizionali. Per la camicia consigliamo il classico colore bianco.

E'più complicato trovare una cravatta che si abbini all'abito dello sposo. Su un abito da sposo color ecru, si deve indossare una cravatta che si abbini perfettamente. Non si basi sullo splendore dell'abito dello sposo, per il quale non è possibile scegliere una cravatta più chiara. E' indispensabile saper abbinare i colori a una cravatta da matrimonio! Perciò approfitti della garanzia di due settimane per la restituzione che cravatta.org Le offre.